Vuoto
  • Dimensioni Pneumatico

  • Indici

  • Marca

  • Stagione

  • Cambio e restituzione merci

    CAMBIO
    Nel caso in cui i prodotti acquistati dovessero risultare inadeguati, il cliente ha facoltà di sostituire i suoi acquisti entro il termine di 10 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, a condizione che i beni restituiti siano imballati come da spedizione ricevuta.
    Inoltre, vanno allegati obbligatoriamente:
    a) Scontrino fiscale o fattura ricevuta all’atto della spedizione.

    b) Motivazione scritta del reso, articolo difettoso, errore di spedizione o diritto di recesso.

    La spedizione per il cambio deve essere concordata telefonicamente, chiamare allo 06 45505100 oppure tramite mail all'indirizzo assistenza@pneumaticiusati.it

    Se nei nostri depositi non fosse disponibile l’articolo desiderato, la sostituzione non potrà essere effettuata.
    In tal caso il cliente potrà scegliere un articolo diverso o richiedere il rimborso.
    Se l’articolo richiesto per il cambio, dovesse costare più di quello restituito, la DUKE GOMME Srls, informerà il cliente sulla differenza da pagare.

     

    RESTITUZIONE
    Garantiamo ai nostri Clienti la possibilità di restituire le merci acquistate entro 10 giorni dalla data della ricezione, a condizione che i beni restituiti siano incellophanati come da spedizione ricevuta.

    Inoltre, vanno allegati obbligatoriamente:
    a) Scontrino fiscale o fattura ricevuto all’atto della spedizione.
    b) Motivazione scritta sulla causa della restituzione.

    Non saranno accettate restituzioni da parte di società che hanno acquistato con fattura.

    La spedizione per il cambio deve essere concordata telefonicamente, chiamare allo 06 45505100 oppure tramite mail all'indirizzo assistenza@pneumaticiusati.it

    I costi di invio per le merci restituite sono SEMPRE a carico del Cliente.

    Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.

    Dopo la ricezione delle merci restituite, la DUKE GOMME Srls, invierà al Cliente l’accredito dell’importo dovuto entro 7 giorni lavorativi.

    Il cliente è tenuto ad inviare una mail a: assistenza@pneumaticiusati.it inserendo le coordinate bancarie del conto corrente preferito per l'accredito.